telefono
Telefono 0575.403600
dove siamo
Indirizzo Via Monte Falco, 38 - Arezzo
Studio Legale Scarabicchi
Studio Legale di Avvocati ad Arezzo, Assistenza per Privati ed Aziende
Domiciliazioni

Domiciliazioni

Lo Studio Legale Scarabicchi presta servizi di domiciliazione, sostituzione processuale e sostituzione d'udienza per tutti gli uffici giudiziari del Tribunale e del Giudice di Pace di Arezzo

comprendendo altresì, in via esemplificativa, anche le attività di accesso in cancelleria, iscrizioni a ruolo, estrazioni copie autentiche, ritiro atti, notifiche UNEP.
Tale servizio è dunque esclusivamente rivolto a Colleghi Avvocati: per richiedere uno dei servizi offerti è sufficiente inviare una e-mail specificando le attività richieste e l'oggetto del procedimento da domiciliare.

Etica del Lavoro

Etica del Lavoro

Grazie all'impiego di team di professionisti con competenze integrate e complementari, in grado di operare in un'unica ottica di flessibilità e integrazione tra le diverse practice, lo Studio offre un livello di efficienza unico nel suo genere nell'affrontare e risolvere in breve tempo problematiche legali di grande rilievo in diversi settori di attività. Privati, aziende, istituzioni finanziarie ed amministrative possono quindi scegliere di avvalersi di quei Professionisti che hanno maturato esperienza nell'ambito dell'area di attività richiesta.
Da molti anni infatti, lo Studio assiste numerose aziende ed imprese del territorio che operano in diversi campi, fra i quali moda, oreficeria, logistica ed informatica, sia di ambito nazionale che internazionale.
I Professionisti dello Studio adempiono ai propri doveri professionali con diligenza e nel pieno rispetto del Codice Deontologico, curando costantemente la propria preparazione professionale, conservando e accrescendo le proprie conoscenze con particolare riferimento ai settori nei quali svolgono la propria attività. L'Etica del lavoro adottata dai Professionisti conferma e rappresenta quei valori in cui essi si riconoscono, e rende lo Studio in grado di dare al Cliente garanzie che vanno oltre quelle proprie degli ordini professionali.
Lavora con Noi

Lavora con Noi

E' sempre stato nostro interesse entrare in contatto con persone motivate e di talento che vogliano svolgere l'attività di praticantato nel nostro Studio.
Le qualità ideali per il candidato sono: un eccellente carriera universitaria, buona conoscenza delle lingue, un forte orientamento al risultato, la capacità e l'ambizione necessaria a raggiungere i propri obiettivi, l'attitudine di impegnarsi a fondo nell'attività professionale con dedizione e passione.
Ogni domanda verrà valutata e riceverà risposta.
0575 403600
info@studiolegalescarabicchi.it
Linkedin Facebook

INVIO CURRICULUM VITAE
Trascina i file qui o Sfoglia

Studio Legale Scarabicchi

Lo Studio Legale Scarabicchi è stato fondato ad Arezzo nel 1995 dall'Avvocato David Scarabicchi, in collaborazione con la moglie Avvocato Simona Innocenti.

Da allora, lo Studio si è arricchito di nuove professionalità ed ha maturato una rilevante esperienza in vaste aree del diritto; ciò anche grazie alla importante mole di lavoro affrontata nel corso degli ultimi 25 anni.
Oggi, grazie ad un team che comprende professionisti esperti ed affermati, ed avvalendosi anche della collaborazione di giovani neo-laureati, lo Studio è in grado di offrire assistenza legale qualificata a privati ed aziende di ogni dimensione, sia sotto il profilo della consulenza stragiudiziale che dell'assistenza contenziosa in giudizio.
Il coinvolgimento del Cliente avviene tramite la proposizione di soluzioni differenti ed innovative, sempre caratterizzate da un approccio multi-disciplinare ma strettamente tailor made, ed attraverso una comunicazione chiara e trasparente, con costanti aggiornamenti e approfondimenti sulle fasi cruciali del caso.
La politica dello Studio è caratterizzata da un forte orientamento al risultato: l'interesse del cliente ha la priorità assoluta.


studio legale di avvocati ad arezzo
Contatti e Informazioni

Contatti e Informazioni

CONTATTI
0575.403600 - 392.4547631
info@studiolegalescarabicchi.it
Linkedin Facebook

DOVE SIAMO
Via Monte Falco, 38 - 52100 - Arezzo RICHIESTA INFORMAZIONI
realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it siti web arezzo SEO